The page you are looking for is not here. Perhaps you could return to the main page and search again.
HOMEThe Basket nasce con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei consumatori all'interno dei supermercati. Le caratteristiche strutturali dei normali cestini della spesa sono inadatte alle esigenze del consumatore e degli operatori del supermercato. Sono fragili, di poca capienza e poco maneggevoli. The Basket facilita il lavoro agli addetti dei supermercati e migliora l’esperienza del consumatore fornendo un prodotto moderno e innovativo. L’idea consiste nel fornire, gratuitamente, cestini per la spesa ai supermercati e monetizzare con gli sponsor che possono garantirsi visibilità nei punti vendita.
La più grande community al mondo di amanti del cibo italiano. Ricette di un minuto facili e veloci. In due anni oltre 360 video prodotti, oltre 644 milioni di visualizzazioni video.
DataReactor ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento nella raccolta, aggregazione e distribuzione di dati finanziari in tempo reale partendo dal mercato delle criptovalute fino ad arrivare allo stock market. La tecnologia proprietaria non offre solo una quantità imponente di dati ma ne assicura qualità e validità grazie ad un algoritmo proprietario di certificazione del dato offerto. Esistono migliaia di criptovalute e centinaia di mercati criptovalutari con i quali interfacciarsi. Aziende e sviluppatori dovrebbero creare e mantenere centinaia di interfacce per ogni singolo exchange. DataReactor raccoglie tutti i dati in un pacchetto unificato con interfaccia d’uso user-friendly Il server si configura come cardine di una vasta rosa di servizi e prodotti derivati dalla distribuzione di dati: applicazioni, market analysis, algo-trading, indici e molto altro
Le nuove tecnologie di INCO Smartech si pongono l’obiettivo di cambiare radicalmente l’approccio al monitoraggio edile, un settore che non vede innovazione da almeno 50 anni e che ancora oggi utilizza sistemi di gestione periodici ed arbitrari, un approccio che non consente di prevenire con accuratezza possibili criticità strutturali. Efficienza economica, semplicità d’uso e celerità nelle segnalazioni sono i cardini del servizio dove ha un ruolo chiave la partnership con M3S, azienda leader nella produzione di sensori SHM grazie a brevetti proprietari. M3S inoltre fornisce una centrale operativa 24/7 che permette il pronto intervento immediato in caso di necessità.
La raccolta e l’analisi dei dati conferisce ulteriore valore a INCO Smartech, in quanto grazie all’unione dei dati storici ed alle reti neurali sarà possibile prevedere eventuali criticità ancora prima che esse si presentino. Tutto questo è possibile grazie all’anima di ricerca e sviluppo di INCO Smartech, in partnership con RINA Group, che permette di fornire tecnologie di ultimissima generazione ai propri clienti offrendo servizi sempre aggiornati ed efficienti. INCO Smartech, forte delle partnership con INCO S.p.A., RINA Group ed M3S, si configura come punto di riferimento nel settore del monitoraggio di edifici ad uso abitativo con applicazioni anche nel campo assicurativo.
DCJ è un marchio nato a Milano, dall'idea di Jacopo de Carli e Gregorio Vatrella. Nasce dalla necessità di dare voce al mondo delle sneakers, unendo la creatività del made in Italy con la cultura dello streetwear. Personalizzazioni tailor made, linee di prodotti innovativi per la cura delle scarpe, eventi e workshop esclusivi, hanno reso DCJ un punto di riferimento per la cultura sneakerhead in Italia.
The Basket aims at improving the consumers experience in supermarkets. Today shopping baskets are unsuitable for both consumers and supermarkets: they are fragile, with little capacity and unwieldy. The Basket facilitates the work of supermarket workers and improves the consumer experience by providing a modern and innovative product. The idea is to provide free shopping baskets to supermarkets monetizing with sponsors and advertising.
The largest community in the world of Italian food lovers. Easy and quick one-minute recipes. In two years more than 360 video products, over 644 million video views.
Datareactor aims to become the point of reference for real-time financial data gathering, aggregation and distribution, starting from cryptocurrencies all the way up to the stock market. DataReactor not only offers a massive data amount, thanks to a proprietary algorithm it also certifies and validates the output. There are hundreds exchanges and thousands cryptocurrencies to gather data from. Businesses and developers would need to maintain hundreds of interfaces for every single market. DataReactor aggregates all the available data in one place offering an easy-to-use unified interface. The server is the core technology of a wide range of products and services that depend on markets data: apps, algo-trading, indexes and more.
INCO Smartech new technologies have aim to radically change the approach to construction monitoring, a field that has not seen innovation for 50 years and still uses periodic or arbitrary timed management systems, an approach that does not prevent possible structural criticalities. Cost efficiency, ease of use and speed in reporting are the foundations of the service in partnership with M3S, a leading company in the production of SHM sensors thanks to proprietary patents. M3S also provides a 24/7 operations center that allows immediate emergency intervention in case of need.
Data collection and analysis add further value to INCO Smartech: historical data and neural networks combined will make possible to predict critical issues even before they arise. All this is possible thanks to INCO Smartech research and development department, in partnership with RINA Group, which allows us to provide cutting edge technologies to our customers by offering always updated and efficient services. INCO Smartech, in partnerships with INCO S.p.A., RINA Group and M3S, is set up to be a point of reference in the field of monitoring residential buildings, with applications in the insurance field.
DCJ è un marchio nato a Milano, dall'idea di Jacopo de Carli e Gregorio Vatrella. Nasce dalla necessità di dare voce al mondo delle sneakers, unendo la creatività del made in Italy con la cultura dello streetwear. Personalizzazioni tailor made, linee di prodotti innovativi per la cura delle scarpe, eventi e workshop esclusivi, hanno reso DCJ un punto di riferimento per la cultura sneakerhead in Italia.
Box'npapers è un marketplace di orologi con la peculiarità di un sistema proprietario che connette i possessori di determinati orologi con le garanzie perdute degli orologi stessi, aumentando il valore di mercato dell'orologio fino al 40%. Il primo marketplace di orologi al mondo che supporta le criptovalute. La piattaforma offrirà diversi altri servizi di consulenza e validazione orologi e garanzie, il tutto worldwide.
Box'npapers is a watch marketplace with the peculiarity of a proprietary system that connects the owner of certain watches with the lost warranties of the watches themselves, increasing the market value of the watches up to 40%. Moreover the platform will offer various other services for consulting and validating watches and warranties worldwide. Box'nPapers is the first watches marketplace in the world that supports cryptocurrencies.
Box'npapers is a watch marketplace with the peculiarity of a proprietary system that connects the owner of certain watches with the lost warranties of the watches themselves, increasing the market value of the watches up to 40%. Moreover the platform will offer various other services for consulting and validating watches and warranties worldwide. Box'nPapers is the first watches marketplace in the world that supports cryptocurrencies.
Kippy monitora gli animali domestici tramite un servizio unico nel suo genere che non si limita al tracking ma mette in contatto cani e gatti con i loro padroni tramite app.
Kippy monitors pets through a unique service that is not limited to tracking but puts dogs and cats in contact with their owners through app.
Skinlabo è il brand di cosmetica made in italy con ingredienti naturali che rende lo skincare di alta qualità accessibile a tutti.
Skinlabo is the made in Italy cosmetic brand that makes high quality skincare accessible to all through natural ingredients.
WSF è una startup ad alto contenuto innovativo che ha sviluppato, attraverso un proprio algoritmo, un modello di scoring e valutazione degli atleti. Processando, infatti, migliaia di dati l'algoritmo, basato sull'uso di Machine Learning e su modelli statistici, è in grado di fornire indicazioni di Data Analytics con un elevato livello di confidenza.
Mocha è una startup internazionale che ha sviluppato una tastiera virtuale in grado generare ricavi dalla pubblicità mobile (mAds) e dalle commissioni sul commercio mobile (mCommerce). La vision è puramente disruptive, con molteplici applicazioni nel settore delle mobile application (B2B)
Kellify, startup ad altissima vocazione tecnologica, opera nel campo dello sviluppo di software basati sull'intelligenza artificiale e il deep learning. Kellify ha infatti sviluppato un modello che utilizza matematica e AI per stimolare le passioni dei potenziali clienti attraverso immagini e forme.
Threedium è una piattaforma B2B SaaS che trasforma l'esperienza di acquisto online dei clienti mostrando i prodotti con modelli interattivi 3D su ogni dispositivo digitale.
Leveraging first class machine learning to provide the most accurate football players performance predictions.
As more companies manipulate user data to aid consumers make purchase decisions, Mocha believes preserving privacy of users will become increasingly critical in shaping online commerce’s evolution over the coming years. Mocha Global has the vision to set a new and higher standard of trust for conducting commerce online by leveraging proven AI technologies to provide effective commerce experiences.
Kellify, the science-centric masters of human/image interaction making what’s captivating stand out. With Kellify, it’s easy to tune the human eye into the right image for your e-commerce, your dating app, your museum and more. True interpreters of what’s experienced at a glance, superpowered by AI. Lifeblood for those who want to be the first to reach the brain and the heart of the Instagram generation: lifestylers, brand supporters, art enthusiasts, … people.
It all begun a couple of years ago, when we felt that online shops were not doing enough to help us truly understand and evaluate the products we were browsing to buy – so we built a solution to solve this challenge. Today, businesses of all sizes and industries use Threedium, to bridge the gap between online and in-store experiences.